« Risposta #2 inserita:: Febbraio 12, 2009, 20:08:19 »
Trezeguet corre verso la Samp: "Voglio tornare ad esultare"
Gio 12 Feb, 04:35 PM
Dopo lo spezzone di gara contro il Napoli in Coppa Italia e la panchina di Catania, David Trezeguet e'' finalmente pronto per riprendersi una maglia da titolare.
L''occasione buona potrebbe arrivare gia'' contro la Sampdoria: "Mi sto allenando bene, sono pronto a giocare dall''inizio e spero di tornare presto a segnare - ha dichiarato l''attaccante bianconero ai microfoni di Juventus Channel -. Io ho tanta voglia di tornare ad esultare. Ho giocato con il Napoli, purtroppo non ho giocato a Catania. Sto lavorando molto e l''importante e'' mettermi a disposizione dell''allenatore. Poi sara'' lui a fare le scelte".
Massima disponibilita'' per arrivare a vincere qualcosa. Anche in questo casa Trezeguet ha le idee chiare: "Abbiamo obiettivi importanti: campionato, Champions League e Coppa Italia. Il sogno e'' vincere la Champions, e'' l''unico trofeo che mi manca - ha ammesso il francese, prima di concludere con un suggerimento di mercato alla societa'' -. Ribery alla Juve? È un grande giocatore, sarebbe un ottimo rinforzo. Sicuramente per sostituire Nedved la societa'' sa che deve prendere un giocatore di grandissimo livello".